Pagine

mercoledì 12 marzo 2014

Solitaire: collane a ciondolo singolo

Questa è l'ultima nata! ho realizzato qualcosa di diverso dal solito cordino o nastrino su cui inserire il ciondolo e volevo vedere il risultato.
Non è male vero? il ciondolo naturalmente è in rame forgiato e colorato a fiamma con pieghe foldforming; su un lato ho aggiunto anche una spruzzata di sabbia e c'è pure una 'perla' di argento indiano...

 lato a

 lato b



Anche qui l'anello di rame è stato forgiato e colorato a fiamma, il risultato è una collana semplice ma di effetto (...o no?)



Girocollo realizzato su richiesta, con ciondolo sempre in rame forgiato e colorato a fiamma con una piccola piega a foldforming.
Questa tecnica mi piace davvero molto, si capisce vero?



E ora le mie preferite! 
Questa è forgiata e colorata con una patina blu...


...mentre questa l'ho realizzata con la tecnica del foldforming e rifinita con due perle nere in pasta di vetro.







Nessun commento:

Posta un commento